Troppo Giovane Per Me Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Troppo giovane per me
Author: Durand Eveline
Publisher: Delrai Edizioni
ISBN: 8899960313
Pages:
Year: 2017-10-01
View: 1008
Read: 1061
«Shh.» Mi mette a tacere appoggiando l'indice sulle mie labbra. Lo sento afferrarmi per un fianco con l'altra mano, in un gesto intimo e possessivo. Le mani di un uomo sono davvero tutte così? Grandi, calde e forti? Il suo palmo si stringe sul mio punto vita e mi fa sentire in trappola, minuscola. Non so se sono pronta ad averlo così vicino, ma lo voglio da star male. La distanza tra i nostri corpi si è ridotta a pochi centimetri e il suo dito indugia sul mio labbro. Lo accarezza con pigrizia, sembra sondare la mia reazione, quasi chiedendo tacitamente il permesso di avvicinarsi di più. Grace Finelli è la regina delle wedding planner di Palm Springs. Trentaquattro anni, divorziata e donna in carriera, è un tipo deciso e indipendente. Quando crede ormai di non potersi più sentire coinvolta da un uomo, si trova spiazzata dalla sua attrazione profonda per Dominic Keller, affascinante pasticcere del servizio di catering. Gli occhi azzurri, le labbra morbide, il talento, la brillante intelligenza, tutto di lui affascina Grace, che inizia ad avere una vera e propria ossessione per il sottoposto, pur consapevole di non potersi prendere una sbandata per un collaboratore. Ma non è il lavoro a preoccuparla maggiormente, quanto la giovane età del ragazzo, che ha ventitré anni. E come trovare il coraggio di dire alla sua migliore amica Brenda che il suo adorato figlio ha una relazione con lei? Grace non può lasciarsi andare, eppure Nick continua a turbarla e a volerla nella sua vita. Dalla penna frizzante di Eveline Durand, Troppo giovane per me, il secondo romanzo della serie Too Much, che colpisce per la dolcezza, la leggerezza, ma anche per la profondità di un sentimento come l’amore. All’attrazione non si può sfuggire, tutti lo sanno. La serie Too Much è così composta: Una scrittrice troppo bugiarda Troppo giovane per me Una scatto di troppo Per info sulle nostre pubblicazioni: www.delraiedizioni.com Profilo Facebook dell'autrice: https://goo.gl/VqxZVg
Una scrittrice troppo bugiarda
Author: Durand Eveline
Publisher: Delrai Edizioni
ISBN: 8899960283
Pages:
Year: 2017-09-05
View: 368
Read: 978
È il bacio che non ho mai avuto, il tocco di un uomo maturo, tanto esigente quanto generoso. Mi sfiora di nuovo con la punta della lingua, prima di mordere piano, come se fosse pronto per avere tutto il resto. «Sei migliorato, devi aver fatto molta pratica.»(...) Potevo restare nell'ignoranza. Invece ho voluto provare la serie A fatta uomo. Ho stipulato io stessa il contratto col diavolo degli amanti, con la clausola riportata in calce a garanzia di non rivederlo mai più. Patricia ha un sogno: quello di diventare scrittrice. Ma la strada per arrivare al successo non è poi così semplice. Tutti sembrano amare le storie piccanti e lei non è capace di scrivere scene spinte. Capitano a fagiolo, quindi, i diari della zia Brie, erotici e romantici al punto giusto, da cui trarre ispirazione. Il ritorno di Samuel Fenwick nella sua vita, però, le fa capire che l’erotismo non è soltanto una favola da mettere per iscritto sul suo blog, ma è un desiderio che arde sottopelle e che brucia dentro fino a farle fare scelte azzardate e senza logica. Una notte ancora, solo una, con un uomo ricco che le ha rubato il cuore da ragazza. Sembra volerlo anche lui, mentre lo sguardo le accarezza il corpo e le dice che non ha dimenticato. Pat non sa cosa fare, ma una cosa è certa: un uomo come Sam non può essere soltanto un’avventura, perché per lei Samuel è ancora il ragazzo sorridente e romantico che l’ha fatta sognare al faro, non l’uomo ricco e snob della famiglia che spadroneggia in paese. Una storia frizzante e leggera, dai toni dolci, che vi farà sospirare e sorridere insieme. Il primo romanzo autoconclusivo della serie romantica Too Much della scrittrice Eveline Durand, che inaugura con la sua penna talentuosa la collana digitale Vega della Delrai Edizioni. La serie Too Much è così composta: Una scrittrice troppo bugiarda Troppo giovane per me Una scatto di troppo Per info sulle nostre pubblicazioni: www.delraiedizioni.com Profilo Facebook dell'autrice: https://goo.gl/VqxZVg
Georgetown University Round Table on Languages and Linguistics (GURT) 1989: Language Teaching, Testing, and Technology
Author: James E. Alatis
Publisher: Georgetown University Press
ISBN: 0878401245
Pages: 411
Year: 1989
View: 778
Read: 667

Quattro amiche e un paio di jeans - 1.
Author: Ann Brashares
Publisher: Bur
ISBN: 8858602013
Pages: 296
Year: 2011-05-31
View: 198
Read: 430
"Ricorda: pantaloni = amore. Ama le tue amiche. Ama te stessa." Da questo libro è stato tratto l'omonimo film del 2005 con Alexis Bledel, America Ferrera, Blake Lively e Amber Tamblyn.
Segua quella macchina
Author: Enrico Giacovelli
Publisher: Gremese Editore
ISBN: 8884400899
Pages: 312
Year: 2001
View: 1302
Read: 694

Leggere il tempo nello spazio
Author: Karl Schlögel
Publisher: Bruno Mondadori
ISBN: 8861595847
Pages:
Year:
View: 605
Read: 928

Da quando mi lasciasti
Author: Maria Venturi
Publisher: Bur
ISBN: 8858616030
Pages: 250
Year: 2011-03-02
View: 542
Read: 1130
Emma ha sposato un uomo infedele. Lo ha capito quasi subito eppure è rimasta con Alberto, accettandone in silenzio i tradimenti e la freddezza. Quando lui la lascia il mondo di lei si sgretola e, complice l'angoscia, la donna resta ferita in un banale incidente domestico, rischiando la paralisi. Il dolore, però, mette in moto una lenta, provvidenziale rinascita. Ma la "nuova" Emma saprà aprirsi ancora all'amore? "La vita più vera del vero. O quasi.
Una strana storia d'amore
Author: Luigi Guarnieri
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858606604
Pages: 213
Year: 2011-08-18
View: 748
Read: 431
Düsseldorf, settembre 1853. Uno sconosciuto musicista ventenne suona alla porta della casa sulla Bilkerstrasse in cui vivono, con i loro sei figli, il compositore Robert Schumann e sua moglie, la celebre pianista Clara Wieck. È un ragazzo vagabondo e silenzioso, biondo e angelico: il suo nome è Johannes Brahms, e fin da quel primo incontro gli Schumann diventeranno il centro della sua vita, i primi sostenitori del suo talento e la sua vera famiglia. Quarantatré anni dopo quel giorno decisivo nell'esistenza di tutti e tre, di ritorno da un angoscioso viaggio in treno che ha intrapreso per essere presente al funerale di Clara, rinchiuso nel suo studio di Vienna Johannes scrive una lunga lettera, l'ultima - quasi una confessione - alla sua carissima amica, così profondamente amata. E ripercorre le tappe di un rapporto unico, esclusivo, a volte ambiguo e persino crudele, divenuto ancora più singolare dopo la discesa nella follia e la misteriosa morte in manicomio di Robert. Riga dopo riga, trapelano tutte le verità non dette di un'affettuosa amicizia tormentata e indistruttibile, consumata nel nome della musica, all'ombra del ricordo di Robert e nel segno di una devozione reciproca così assoluta da costringere Clara nel ruolo di vedova inconsolabile e da spingere Johannes a rinunciare a tutto pur di restarle vicino. Illuminando in una prospettiva originale un sorprendente triangolo amoroso, e regalandoci così i ritratti di tre personaggi affascinanti e indimenticabili, Luigi Guarnieri racconta con sapienza e passione il mondo della grande musica romantica dell'Ottocento, e orchestra un'indagine finissima sui temi più segreti e profondi di tutte le nostre vite - la pazzia, la morte, la felicità, la famiglia, l'amicizia, l'amore.
La Singolare Persecuzione di John Vincent Harden
Author: Dan Andriacco
Publisher: Andrews UK Limited
ISBN: 1780925026
Pages: 30
Year: 2013-09-10
View: 892
Read: 182
Il milionario del tabacco John Vincent Harden è appena arrivato a Londra, quando cominciano a capitargli strane cose. La sua camera d’albergo viene liberata, e i suoi bagagli spariscono. Poi riceve un telegramma che lo richiama a casa, nella sua piantagione nel Kentucky, ma scopre che era un imbroglio. Infine, quando una carrozza a quattro ruote quasi travolge l’americano, Harden sa che è il momento di chiedere aiuto a Sherlock Holmes. Chi si trova dietro la particolare persecuzione di John Vincent Harden? Holmes risolve l’enigma troppo tardi, scoprendo durante l’indagine che “uno può sorridere, e sorridere, ed essere un criminale”. Questa storia è apparsa per la prima volta in Baker Street Beat, un’eclettica raccolta di scarabocchi sherlockiani, dove attirò l’attenzione dei critici come miglior racconto del libro: “Se volete leggere un solo apocrifo di Holmes quest’anno, leggeteLa singolare persecuzione di John Vincent Harden che è il più vicino come tono e contenuto al Canone che abbia letto da molto tempo.” Sherlock Holmes Murder Blog di Felicia Carparelli “Uno dei migliori racconti apocrifi che abbia mai letto”. Ross K. Foad, recensione “No Place Like Holmes”
Tanto poi esce il sole
Author: Barbara d'Urso
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852021671
Pages: 180
Year: 2011-11-22
View: 216
Read: 1105
"Chi si metterà a leggere queste pagine, forse sarà un po' spiazzato, almeno all'inizio. Forse non ritroverà subito la Barbara d'Urso che è abituato a conoscere. Imparerà invece a conoscere Carmelita, la bambina che ero, l'adolescente che sono stata, e poi la giovane donna che ha imparato a mordere la vita, a cadere, a rialzarsi, a fallire, a vincere..."
Rivista teatrale italiana
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1902
View: 930
Read: 655

Ossessione
Author: Elizabeth Kostova
Publisher: Bur
ISBN: 8858615743
Pages: 250
Year: 2011-08-30
View: 489
Read: 873
Andrew Marlow è uno psichiatra di fama. Sposato al proprio lavoro, conduce una vita solitaria e ordinata. La sua unica vera distrazione è la passione per la pittura, che pratica da dilettante senza estro. Quando Robert Oliver, tormentato genio dell'arte, viene affidato alle sue cure dopo essersi scagliato con furia contro un quadro raffigurante Leda e il cigno, in esposizione alla National Gallery di Washington, l'equilibrio di Marlow inizia a disfarsi. Un fitto mistero avvolge Robert, che si rifiuta di parlare ma disegna di continuo una donna dal viso antico e lo sguardo triste. Chi è? Ha a che fare con le lettere ingiallite da cui Robert non si separa mai? Scoprirlo diventa la privata ossessione di Marlow, che dovrà affrontare un viaggio perturbante nel passato dell'artista, attraverso le passioni che l'hanno travolto, le donne che ha amato e le tante vite che ha vissuto, fino a una lontana tragedia, sepolta nel cuore dell'Impressionismo francese.
The Catcher in the Rye
Author: J.D. Salinger
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1951
View: 179
Read: 702

La Rassegna nazionale
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1880
View: 987
Read: 564

Miracoli d'amore
Author: Patrizia Pinna
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8891119156
Pages: 48
Year: 2013-08-26
View: 1172
Read: 1150
Nascevo in una Famiglia tranquilla, il terzo di quattro Figli e crescevo spensierato, andavo alla scuola materna, feci le elementari, e le medie superiori, quando nella mia ingenuità arrivai alle superiori; iniziai a conoscere un mondo che non mi apparteneva: e così iniziai a bere e a fumare prima sigarette normali, poi iniziai con i cannoni. Iniziai a rubare in casa, iniziai a rispondere, a diventare prepotente, fino ad arrivare a mettere le mie mani sopra i miei Fratelli e i miei Genitori, stava per diventare un mostro per i miei cari, e così decisi di andare via da casa.