Perche Sono Vegetariana Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Perché sono vegetariana
Author: Margherita Hack
Publisher:
ISBN: 8886772513
Pages: 125
Year: 2011
View: 176
Read: 413

Perché sono vegetariano
Author: Lev Tolstoj
Publisher:
ISBN: 8899271526
Pages: 120
Year: 2016
View: 1309
Read: 252

Diventare vegetariani
Author: Erica Bernini
Publisher: Area51 Publishing
ISBN: 8865749008
Pages: 110
Year: 2015-10-20
View: 174
Read: 1129
A differenza di quello che molti possono pensare, la dieta vegetariana non è una moda, ma è una scelta consapevole che ha una storia e anche lunga, a partire dall’antichità, se non dall’inizio dei tempi, quando i nostri antenati primitivi si cibavano di bacche ed erbe, trascurando totalmente il consumo di carni. Partendo da un’analisi della nostra fisiologia, fino allo studio di una più corretta alimentazione, cercheremo di conoscere meglio questo stile alimentare, passando attraverso un approfondimento dei vantaggi personali, sociali e globali che la scelta vegetariana porta con sé. Al termine di questo percorso sulla scelta vegetariana, approfondiremo The China Study, considerato da molti la testimonianza più completa e importante sullo stretto rapporto esistente tra cibo e salute, e la ricerca più esemplare sulle abitudini alimentari, la dieta e le malattie effettuata sugli esseri umani. Il dottor T. Colin Campbell, esperto di nutrizione e scienziato promotore di questo straordinario viaggio da una parte all’altra del mondo, è riuscito a rivelare molte verità intorno a tutti quegli alimenti che da sempre crediamo sani ma che in verità non lo sono, dimostrando i vantaggi di una dieta basata su cibi naturali e vegetali e proponendo una soluzione semplice e alla portata di tutti: una dieta sana.
La cucina vegetariana
Author:
Publisher: Edizioni Gribaudo
ISBN: 8879069101
Pages: 183
Year: 2010
View: 871
Read: 1314

L'alimentazione vegetariana
Author: Ghislaine Lepetit de La Bigne, Agathe Amante
Publisher: Tecniche Nuove
ISBN: 8870819604
Pages: 224
Year: 1994
View: 609
Read: 1200

VegFacile - passo a veg - diventare vegan passo passo... è facile!
Author:
Publisher: AgireOra Edizioni
ISBN:
Pages:
Year:
View: 828
Read: 763

La rivoluzione vegana: perché e come avanziamo verso la prossima tappa della storia
Author: Joseph de la Paz
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1507170599
Pages: 84
Year: 2018-04-22
View: 414
Read: 683
Sei interessato al veganismo? Ti interessano gli animali? Sei preoccupato per la situazione mondiale? Vuoi sapere il motivo per cui il veganismo è il fenomeno più significativo della nostra epoca? Vuoi conoscere come sta cambiando il mondo? In questo libro emozionante e sorprendente, potrai scoprire: • una gamma completa di ragioni e vantaggi per cui sempre più persone sono oggi interessate al veganismo • informazione scientifica sulla salute, la psicologia, la sociologia, l'economia, la biologia e l'ecologia • perché il veganismo è più di una dieta e anche più di una filosofia • come sta cambiando la nostra percezione della salute pubblica, dei diritti degli animali e dell'ecologia • come si sta espandendo nel mondo il veganismo • una visione del futuro vegano che ci riguarda "Non c'è niente al mondo più potente di un'idea il cui tempo è venuto." (Victor Hugo) "Questo libro nasce per dare voce, argomenti e dati a una profonda convinzione interiore che abbiamo milioni di vegani e vegane di tutto il mondo. Questo è il cammino e non si può più tornare indietro". (Joseph de la Paz) Dopo le opere di Peter Singer, Gary Francione, Will Tuttle, Melanie Joy e Nick Cooney, arriva questa magnifica esposizione di quello che potrebbero significare il veganismo per l'umanità. Scopri il legame tra la liberazione animale, la liberazione umana e la liberazione del pianeta. Joseph de la Paz (Barcellona, 1973) è un educatore e attivista con studi accademici nel campo delle scienze politiche, la sociologia, la psicologia e la nutrizione. É sposato e padre di due bambine. Co-fondatore del neo nato Partito Vegano appena creato in Israele, musicista e viaggiatore instancabile viaggiatore, apporta un rinfrescante approccio multidisciplinare per analizzare e comprendere il fenomeno più interessante, emozionante e decisivo del XXI secolo: il veganismo.
Verso la scelta vegetariana
Author: Umberto Veronesi, Mario Pappagallo
Publisher: Giunti Editore
ISBN: 8809776518
Pages: 250
Year: 2012-04-20T00:00:00+02:00
View: 989
Read: 550
ePub: FL0996; PDF: FL1691
Ogni giorno
Author: David Levithan
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858644794
Pages: 371
Year: 2013-04-24
View: 840
Read: 229
Da quando è nato, A si sveglia ogni giorno in un corpo diverso. Per ventiquattr'ore abita il corpo di un suo coetaneo, che poi è costretto ad abbandonare quando il giorno finisce. Affezionarsi alle esistenze che sfiora è un lusso che non può permettersi, influenzarle un peccato di cui non vuole macchiarsi. Quando però conosce Rhiannon, chiudere gli occhi e riprendere il cammino da nomade è impossibile. Per la prima volta si innamora e cerca di stabilire un contatto, di spiegare la sua maledizione. E Rhiannon s'innamora a sua volta dell'anima di A. Ma dimenticare il suo involucro, ogni giorno diverso, è difficile, e pian piano la loro relazione si fa più delicata di un vetro fragile. Nel disperato tentativo di non perderla, A tradisce le sue regole, prende a lasciare nelle esistenze quotidiane strascichi del suo passaggio, e qualcuno se ne accorge
COME DIVENTARE VEGETARIANI O VEGANI. Con tante Ricette Golose e Salutari
Author: Alessandra Michela De Stefano
Publisher: HOW2 Edizioni
ISBN: 8898910878
Pages: 120
Year: 2015-02-13
View: 874
Read: 509
Ci sono tantissimi buoni motivi per diventare Vegetariani o Vegani: salute, amore per gli animali, ecologia, ecc. Questo libro è dedicato proprio a chi ha deciso di fare il grande passo: diventare vegetariano o vegano! Ma per fare una scelta consapevole e convinta bisogna prima documentarsi al meglio e questo libro è proprio quello che serve. Scritto con uno stile leggero, ironico e intelligente, fa riflettere e dà mille consigli pratici sui nuovi percorsi alimentari da intraprendere. Nulla di scontato o noioso, attraverso questa guida scoprirai tante cose curiose e utilissime. Ma, attenzione, non è solo un libro “teorico”, anzi: è un libro pieno di ricette golose e salutari, pronte per essere realizzate e gustate! E allora, cosa aspetti? Ti butti o non ti butti? Scopri subito… Perchè è bene cambiare alimentazione Come trovare le giuste motivazioni per farlo Come non cambiare idea prima o durante Cosa mangia un vegetariano e cosa un vegano Come convivere a tavola con chi non lo è Come arricchire la propria alimentazione veg Come guadagnarci in salute Perchè farai del bene al mondo Come cambiare il modo di fare la spesa senza traumi Come passare da zero a vegano Come passare da vegetariano a vegano Vegano o Vegetariano? Le migliori ricette vegetariane Le migliori ricette vegane e molto altro…
La clessidra mediterranea e l'opzione vegetariana. Didattica, personalizzazione, autogestione
Author:
Publisher: SEE Editrice Firenze
ISBN: 888465047X
Pages: 40
Year: 2003
View: 803
Read: 671

Eating Animals
Author: Jonathan Safran Foer
Publisher: Little, Brown
ISBN: 0316086649
Pages: 368
Year: 2009-11-02
View: 406
Read: 463
Jonathan Safran Foer spent much of his teenage and college years oscillating between omnivore and vegetarian. But on the brink of fatherhood-facing the prospect of having to make dietary choices on a child's behalf-his casual questioning took on an urgency His quest for answers ultimately required him to visit factory farms in the middle of the night, dissect the emotional ingredients of meals from his childhood, and probe some of his most primal instincts about right and wrong. Brilliantly synthesizing philosophy, literature, science, memoir and his own detective work, Eating Animals explores the many fictions we use to justify our eating habits-from folklore to pop culture to family traditions and national myth-and how such tales can lull us into a brutal forgetting. Marked by Foer's profound moral ferocity and unvarying generosity, as well as the vibrant style and creativity that made his previous books, Everything is Illuminated and Extremely Loud and Incredibly Close, widely loved, Eating Animals is a celebration and a reckoning, a story about the stories we've told-and the stories we now need to tell.
Non entrare in quel negozio
Author: Marco Pedullà
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8827830669
Pages: 124
Year: 2018-05-25
View: 1223
Read: 1013
Se non avete mai provato a organizzare il vostro matrimonio per poi pentirvene in dirittura d'arrivo, allora non potete capire cosa mi sia successo. Ero veramente pronto a convolare a nozze con la mia dolce metà, ma poi è successa una cosa inspiegabile. Ho lasciato che le mie insicurezze venissero a galla. Ho cominciato a leggere sul web i blog e i post dei cuori infranti e mi sono letteralmente "cacato addosso" dalla paura di commettere un terribile errore. Uno di quegli errori imperdonabili. Questo pamphlet è la raccolta dei diari più tenebrosi che tu possa leggere prima di un matrimonio, nello stesso tempo confido che tu non sia come me, se al termine di questa lettura riuscirai a desistere dall'abbandonarla sull'altare: avrai vinto la tua battaglia e il tuo amore sarà più forte del dubbio che tra queste pagine si cela. Io purtroppo l'ho persa. Se hai speso troppi soldi e sarebbe un peccato perdere i regali, sarebbe meglio evitare di leggermi.
Anima Gemella
Author:
Publisher: PUATraining Italia
ISBN:
Pages: 123
Year: 2018-08-26
View: 1000
Read: 1062
Grazie a questo eBook (adatto sia a uomini che a donne) imparerai a padroneggiare la tua sicurezza nei contesti sociali e scoprirai come trovare la persona giusta per te. Una guida pratica che ti permetterà di raggiungere i risultati che desideri nel trovare la tua anima gemella. Quest'opera è basata sugli studi scientifici del professore / ricercatore di psicologia americano Arthur Aaron, noto per un suo esperimento (riuscito), composto da 36 domande per innamorarsi in 45 minuti di una persona sconosciuta e scritta da un autore (Richard La Ruina) che, partendo dalle tue stesse problematiche, ha dimostrato con i fatti di averle superate usando gli stessi consigli che ora condivide con te nell'eBook. Ottieni inoltre 2 fantastici REGALI prendendo l'eBook: Regalo 1: Una Consulenza Telefonica / Skype, GRATUITA, Di ½ Ora Con Un Nostro Esperto - Valore €50. Potrai discutere con il nostro esperto qualsiasi tematica legata alla seduzione che ti dà del filo da torcere. Regalo 2: Coupon sconto del 15% su qualsiasi prodotto o corso dal vivo PUATraining Italia. FINALMENTE UN METODO TESTATO PER FAR SÌ CHE QUALSIASI DONNA O UOMO PERDA LA TESTA PER TE IN 49 MINUTI O MENO QUESTA È LA SOLUZIONE CHE HAI SPERATO DI TROVARE TUTTA LA TUA VITA FINORA! ..e il bello è che non richiede NESSUN ATTEGGIAMENTO STRANO / INQUIETANTE / POCO NATURALE DA PARTE TUA ❌ Niente frasi "pre-confezionate" da PUA (Artista della Seduzione) ❌ Niente trucchi magici da 4 soldi ❌ Niente routine da seguire come un robot per nulla in linea con la tua persona LA STRUTTURA DELL'EBOOK La prima parte del libro si concentra sul conoscere nuove persone. Ad esempio, quando vogliamo avere una relazione sentimentale, la tendenza naturale è di concentrarsi su quell'obiettivo finale e cercare di arrivarvi il più rapidamente possibile. Tuttavia, per avere maggiori possibilità di ottenere il risultato desiderato, è fondamentale gettare le basi per essere veramente bravi nell'incontrare chiunque e fare in modo di piacergli. È una grande abilità da possedere. La maggior parte delle cose buone, la maggior parte della nostra felicità e la maggior parte della nostra fortuna provengono effettivamente dall'essere circondati dalle persone giuste. Quindi dobbiamo prima gestire questo aspetto. Copriremo anche molte abilità che funzionano nelle interazioni sociali, la conversazione e la fiducia. Una volta che le avrai a portata di mano sarai più attraente in maniera naturale, avrai molte più possibilità di scelta e maggiore probabilità di avere relazioni sentimentali piacevoli e gratificanti. La seconda parte del libro si concentra sulle relazioni sentimentali, sul come e cosa fare per avere successo in questa area. Come flirtare, come avere fantastici appuntamenti, quando avvicinarsi fisicamente, e persino come non gettare tutto all’aria mandando stupidi messaggi tra un appuntamento ed il successivo. Infine, nella terza parte, esaminiamo ciò che è necessario per mantenere una relazione sana a lungo termine. Presumo che prima o poi ti piacerà vivere una relazione felice, e qui troverai aiuto per prepararti a questo. Dall'incontro, al prendere il numero di telefono, al bacio, sesso, relazione a lungo termine, perfino come gestire le cose quando il rapporto si inizia a rompere! Perché quando applichi il sistema che ho sviluppato – L'UNICO metodo di seduzione basato sulle ricerche del Professore Arthur Aaron e il suo concetto di Auto-Divulgazione Reciproca Comprimi quello che la maggior parte delle persone impiega MESI / ANNI per impararlo (se mai ci arrivano ad impararlo come si deve) in pochissime ore. Ricorda, far sì che una persona non ha mai abbastanza di te, sia devota a te soltanto, e completamente innamorata di te, non è solo una questione di “attrazione” Ci sono migliaia di persone super attraenti in giro che non finiscono in relazioni con persone altrettanto attraenti e/o giuste per loro. Fai in modo di NON essere una di loro!!
Animalopoli
Author: Antonio Giangrande
Publisher: Antonio Giangrande
ISBN:
Pages:
Year:
View: 890
Read: 518
E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!