Non Posso Dimenticarti Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Non posso dimenticarti
Author: Sarah Bernardinello
Publisher: Quixote Edizioni
ISBN: 8885718086
Pages: 228
Year: 2017-10-23
View: 779
Read: 717

Non riesco a dimenticarti
Author: Penelope Douglas
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 885419025X
Pages: 416
Year: 2016-02-11
View: 737
Read: 172
«Questo è il libro di cui sono più orgogliosa.» L’autrice The Fall Away Series K.C. Carter si è cacciata nei guai con la legge e adesso è costretta a trascorrere l’estate nel paesino in cui è nata, Shelburne Falls, per adempiere ai servizi utili alla comunità: così ha ordinato il tribunale. Ma non è l’unica difficoltà a cui deve far fronte al suo arrivo: al nome di Jaxon Trent risponde il peggior tipo di tentazione che si possa immaginare, ed è esattamente ciò da cui K.C. è riuscita a stare lontana fin dai tempi del liceo. Lui però non l’ha mai dimenticata, anche perché è l’unica ragazza a non essere mai uscita con lui e ad avergli detto sempre di no. Jaxon è un tipo pericoloso sul serio, ma tra lui e K.C. l’attrazione è talmente forte che resistere diventa quasi impossibile... Dall'autrice del bestseller Mai per amore N°1 in America Tornare indietro è difficile, ma stare lontani è impossibile L’autrice dice del suo libro: «Ogni sussurro, ogni respiro, ogni bacio, e ogni parola è nata nella parte più profonda di me. Questo è il libro di cui sono più orgogliosa.» I commenti dei lettori: «L’entrata in scena di K.C. è a dir poco fantastica.» «Jax e K.C. sono una coppia stratosferica.» «Leggere questo libro mi ha fatto venire le vertigini, come se fossi stata sulle montagne russe. È così pieno di colpi di scena che non sai mai che cosa accadrà ogni volta che giri pagina.» Penelope Douglasvive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University di New Orleans. La Newton Compton ha già pubblicato Mai per amore, Da quando ci sei tu e La mia meravigliosa rivincita.
IRLIF
Author: Roberto Rabaglia
Publisher: Author House
ISBN: 1491883960
Pages: 440
Year: 2013-11
View: 424
Read: 1311
In 1981 Federico, a 36-year old Italian tour escort of a group of Italian students in Ireland, meets Blanche, a 21-year old au-pair girl from France. He is a radio disc jockey and also a teacher of English. They decide to meet again two months later and make love. In the meantime he accompanies his group to London and then he goes to New Jersey for one month with another group. He meets Blanche in France and then in Italy. The title comes from the car number plates of Ireland, Italy and France. The original book is written in English and Italian, with some parts also in French, and is a good opportunity for those who want to study Italian and English.
Falling Away
Author: Penelope Douglas
Publisher: Penguin
ISBN: 0698180909
Pages: 432
Year: 2015-01-06
View: 199
Read: 1024
From the New Adult sensation and New York Times bestselling author of Rival Jaxon is the guy she’s supposed to avoid. K.C. is the girl he won’t let get away... K. C. Carter has always followed the rules—until this year, when a mistake leaves her the talk of her college campus and her carefully arranged life comes crashing to a halt. Now she’s stuck in her small hometown for the summer to complete her court-ordered community service, and to make matters worse, trouble is living right next door. Jaxon Trent is the worst kind of temptation and exactly what K.C. was supposed to stay away from in high school. But he never forgot her. She was the one girl who wouldn’t give him the time of day and the only one to ever say no. Fate has brought K.C. back into his life—except what he thought was a great twist of luck turns out to be too close for comfort. As they grow closer, he discovers that convincing K.C. to get out from her mother’s shadow is hard, but revealing the darkest parts of his soul is nearly impossible.…
Il profumo dell'oro
Author: Lorena Bianchi
Publisher: Rizzoli
ISBN: 8858683307
Pages: 432
Year: 2016-01-28T00:00:00+01:00
View: 870
Read: 894
Il destino li ha messi a dura prova. Sarà l’opera d’arte perfetta a unirli?
Sul nulla
Author: Simone Battig
Publisher:
ISBN: 8824106269
Pages: 187
Year: 1999
View: 196
Read: 303

Lettere originali che servono alla vita di un Italiano (publ. da Giovanni Bettin Roselli).
Author: Giovanni Bettin Roselli
Publisher:
ISBN:
Pages: 214
Year: 1822
View: 265
Read: 691

Semplicità: per parlare di cuore, d'Amore!
Author: Antonio Paoletti
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859108829
Pages: 88
Year: 2013-01-07
View: 578
Read: 1259
Antonio Paoletti è nato il 9/06/1950, a Montefalcone di Valfortore, un piccolo paese di circa 2000 abitanti, in provincia di Benevento. Il suo interesse, e amore, per la poesia inizia a manifestarsi verso i quindici anni, all’epoca dei primi innamoramenti: risalgono a questo periodo i maldestri tentativi per esprimere le sue sensazioni, le sue emozioni. Dopo la terza media statale, per proseguire gli studi, si iscrive alla scuola professionale di “Esperto forestale”, nel vicino paese di San Bartolomeo in Galdo. Si diploma come esperto forestale e mediante un esame integrativo viene ammesso al terzo anno all’Istituto Tecnico Agrario “Giuseppe Pavoncelli” a Cerignola (FG). Qui, nel 1970, si diploma come Perito Agrario. Si iscrive, nello stesso anno, alla facoltà di Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Sostiene alcuni esami, fino a Fisiologia umana, ma per un complesso di situazioni non favorevoli, ad un certo punto il cammino degli studi si inceppa, e non riesce a sostenerne altri. Decide di lasciare Roma, e si reca a Valmadrera, in Lombardia, dove vive sua sorella Pasqualina, tanto amata! Lavora per circa 10 mesi in una piccola fabbrica di minuteria metallica, prima di essere assunto come ausiliario nell’Ospedale di Lecco. Si iscrive alla scuola di infermieristica e dopo tre anni di frequenza, si diploma come infermiere Professionale. Intanto, per cercare di riafferrare gli studi di Medicina, si iscrive all’Università Statale di Milano, dove gli esami già sostenuti alla Sapienza vengono ancora ritenuti validi. Purtroppo il tentativo è destinato a fallire, e dopo un’ultima prova di continuare gli studi universitari, si iscrive alla facoltà di Farmacia. Per un accumularsi di impegni, l’autore, è costretto a prendere una decisione drastica, definitiva, e quindi decide, definitivamente, di abbandonare gli studi, e dedicarsi, unicamente, al suo lavoro di infermiere. Però gli resta la Poesia, che non abbandona mai e rappresenta tutto il suo mondo!
L'uomo sbagliato
Author: Salvatore Florindo Brindisi
Publisher: Lulu.com
ISBN: 8897914659
Pages: 88
Year: 2013
View: 949
Read: 204

Nobody
Author: Charlotte Link
Publisher: Corbaccio
ISBN: 886380124X
Pages: 541
Year: 2010-12-31T00:00:00+01:00
View: 312
Read: 478
A Scarborough, una località di mare dello Yorkshire, viene trovato il corpo di una studentessa brutalmente assassinata. Per mesi la polizia brancola nel buio alla ricerca non solo di un autore, ma anche di un movente. Fino a quando un nuovo omicidio scuote gli abitanti della cittadina. Questa volta la vittima è una donna anziana. Le modalità dell’assassinio, tuttavia, sono le stesse e la poliziotta incaricata delle indagini si convince che il nesso fra gli omicidi sia da ricercare nel passato delle due famiglie. E, con l’aiuto di un diario trovato per caso, si imbatte in una vicenda accaduta più di mezzo secolo prima, quando in paese era arrivato insieme agli sfollati da Londra durante i bombardamenti, un bambino di cinque anni apparentemente orfano, ritardato e che si era subito attaccato a una ragazzina di poco maggiore. Brian era il suo nome: questo era tutto ciò che si sapeva di lui. Da tutti era stato «battezzato» Nobody e da tutti era stato maltrattato per anni, atrocemente. A Scarborough tutti avevano cercato di dimenticare questa brutta storia. Ma ognuno, in cuor suo sapeva che un giorno o l’altro sarebbe saltata fuori...
Non dimenticarti di respirare
Author: Dario Buzzolan
Publisher:
ISBN:
Pages: 222
Year: 2000
View: 607
Read: 485

Until You
Author: Penelope Douglas
Publisher: Penguin
ISBN: 0698180887
Pages: 349
Year: 2014-02-18
View: 245
Read: 359
From New York Times and USA Today bestselling author Penelope Douglas comes a companion novel to Bully. This is Jared’s story. Have you ever been so angry that hitting things felt good? Or numb to all emotions? The past few years have been like that for me. Traveling between fury and indifference with no stops in between. Some people hate me for it, while others are scared of me. But none of them can hurt me, because I don't care about anything or anyone. Except Tatum. I love her so much that I hate her. I hate that I can't let her go. We used to be friends, but I found out that I couldn't trust her—or anyone else. So I hurt her. I pushed her away. But I still need her. She centers me. Engaging her, challenging her, pushing her—it’s the one last part of me that feels anything anymore. But then she went and screwed everything up. She left for a year and came back a different girl. Now, when I push, she pushes back…and I’m not sure either one of us will ever be the same. Includes a teaser for RIVAL, the next unforgettable novel from Penelope Douglas…. Praise for Bully: "Bully was a wonderfully addictive read that kept my heart racing from start to finish. I could not put it down! 5 stars!!"—Aesta's Book Blog "A heated and passionate novel, full of feeling and intensity that will appeal to the reader seeking an emotional rush.”—IndieReader.com Penelope Douglas is a writer and teacher in Las Vegas. Born in Dubuque, Iowa, she earned a Bachelor's degree in Public Administration, then a Masters of Science in Education at Loyola University in New Orleans. She and her husband have one daughter. She is the author of Bully.
Poesie Di Antonio Machado
Author: Antonio Machado
Publisher:
ISBN:
Pages: 1389
Year: 1962
View: 298
Read: 172

Ridotto
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1981
View: 424
Read: 698

Un aeroplano che sapeva volare
Author: Gianluigi Torriglia
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859104343
Pages: 172
Year: 2012-07-27
View: 1165
Read: 812
Quello di Gianluigi Torriglia (poeta e musicista, classe ’63, nato a Genova) è un lirismo pulito, nettato da sentimentalismi, drammatizzazioni cercate, imposte e mai trovate. Un lirismo libero dove le lacrime non si asciugano e il sorriso non si spegne. E trovano, lacrime e sorriso, l’incontro perfetto. È un lirismo che cerca l’anima: “Anima mia mi manchi”. Cerca tra gli oggetti di uso quotidiano, quelli che rotolano via distratti, senza che gli occhi abbiano neanche il tempo di fermarne il ricordo. “Ti penso fino all’ultima goccia di vino”. Sono proprio così, i versi del poeta genovese: gocce di un liquido rosso, vino, sangue, gocce d’alba, di tramonto; gocce di rugiada, di sudore. Gocce. Umori di vita. Lo stile di Gianluigi Torriglia vibra di una contemporaneità marcata che però non rinuncia a classiche folate di vento. Come quando parla di Ulisse, “il nero Ulisse... il mare era una bestemmia di fronte agli occhi di Penelope”. E, al contempo, definisce Omero “poeta cieco dell’ultima generazione”. Leggendo i versi di questo sensibile e raffinato autore ci viene da pensare che la poesia non ha vincoli di spazio e tempo, è un concetto a priori senza cui la vita non avrebbe senso.