La Ragazza Scomparsa Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

La ragazza scomparsa
Author: Angela Marsons
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8822712595
Pages: 384
Year: 2017-08-31
View: 1119
Read: 817
Numero 1 in Italia e Inghilterra Un grande thriller Dall'autrice del bestseller Urla nel silenzio Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, scompaiono all’improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l’ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite. È l’inizio di un incubo. Poco tempo dopo, un secondo messaggio è ancora più mostruoso. I malviventi mettono le due famiglie l’una contro l’altra, minacciando di uccidere una delle due bambine. Per la detective Kim Stone e la sua squadra il caso è più difficile del solito. I rapitori potrebbero davvero trasformarsi in assassini spietati. Bisogna agire con rapidità e trovare la pista giusta. E Kim ha intuito che nel passato delle due famiglie si nascondono degli oscuri segreti... Un’autrice da oltre 2 milioni di copie Pubblicata in 25 Paesi Due ragazzine scomparse, ma una sola tornerà «La nuova regina del giallo.» Antonio D’Orrico «Angela Marsons è paragonabile al campione americano del thriller James Patterson.» Il Corriere della Sera «Milioni di copie vendute. Angela Marsons è già nella top ten italica.» Il Fatto Quotidiano «La detective Kim Stone indaga sul sequestro di due ragazzine di nove anni. Solo la coppia che offrirà il riscatto più alto potrà riabbracciare di nuovo la figlia.» Bookseller Angela MarsonsHa esordito nel thriller con Urla nel silenzio, bestseller internazionale ai primi posti delle classifiche anche in Italia. La serie di libri che vede protagonista la detective Kim Stone prosegue con Il gioco del male e La ragazza scomparsa. Angela vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller. I suoi libri hanno già venduto più di 2 milioni di copie.
Lost Girls
Author: Angela Marsons
Publisher: Zaffre
ISBN: 1785762176
Pages: 320
Year: 2017-06
View: 804
Read: 511
When nine-year-old best friends Charlie and Amy disappear, two families are plunged into a living nightmare. A text message confirms the unthinkable; that the girls are the victims of a terrifying kidnapping. And when a second text message pits the two families against each other for the life of their children, the clock starts ticking for D.I. Kim Stone and the squad. Seemingly outwitted at every turn, as they uncover a trail of bodies, Stone realizes that these ruthless killers might be the most deadly she has ever faced. And that their chances of bringing the girls home alive are getting smaller by the hour. Untangling a dark web of secrets from the families' past might hold the key to solving this case. But can Kim stay alive long enough to do so? Or will someone's child pay the ultimate price?
La ragazza scomparsa
Author: Brenda Novak
Publisher: Harper Collins Italia
ISBN: 885897574X
Pages: 368
Year: 2017-10-20T00:00:00+02:00
View: 665
Read: 1091
Ci sono cose che nessuno si augura, ma poi accadono. A Sacramento, in un tranquillo pomeriggio di primavera, la tredicenne Samantha scompare dal giardino di casa. La polizia pensa che si tratti di una banale ripicca adolescenziale perché la ragazzina detesta l'uomo che la madre, Zoe Duncan, ha deciso di sposare. Ma se quelle ipotesi fossero completamente sbagliate? Se Anton fosse sì un odioso arrivista interessato a una famiglia di facciata, ma non c'entrasse nulla con la sparizione della ragazza? Se dietro a questa scomparsa ci fossero ragioni ben più oscure e pericolose? Quando Zoe chiede aiuto, a rispondere è l'investigatore privato Jonathan Stivers. Lui sembra l'unico in grado di risolvere questo caso, ma si trova comunque in seria difficoltà: troppo scarsi gli indizi e troppo intenso il coinvolgimento nei confronti della sua cliente. Ma Jon è certo che il responsabile è qualcuno che vive molto vicino alla famiglia. Qualcuno che non è chi dice di essere.
La ragazza scomparsa
Author: Dotti Enderle
Publisher:
ISBN:
Pages: 125
Year: 2003
View: 770
Read: 152

La ragazza scomparsa
Author: Shane Peacock
Publisher: Feltrinelli Editore
ISBN: 885882024X
Pages: 272
Year: 2015-02-18T00:00:00+01:00
View: 475
Read: 291
Quando la giovane e ricca figlia di un ministro di Sua Maestà viene improvvisamente rapita durante una parata a Hyde Park, Sherlock ancora una volta è spinto a dimostrare di essere se stesso. In una gara drammatica contro il tempo. Complicato come il labirinto che circonda il luogo misterioso dove è stata nascosta la ragazza, questo caso porta il giovane investigatore dalla campagna inglese alla costa, per poi approdare nella tana di pericolose creature. Tormentato dai ricordi della sua famiglia ormai distrutta e pungolato dai nemici, Sherlock compie un errore quasi fatale ma alla fine il suo intuito brillante porta alla soluzione del mistero. Presto, molto presto il mondo saprà che Sherlock Holmes è il più grande di tutti i detective.
La ragazza scomparsa. Theodore Boone
Author: John Grisham
Publisher:
ISBN: 8804626194
Pages: 215
Year: 2013
View: 698
Read: 801

Theodore Boone - 2. La ragazza scomparsa
Author: John Grisham
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 885202039X
Pages: 216
Year: 2011-09-20
View: 492
Read: 763
April Finnemore è scomparsa. Qualcuno l'ha rapita nel cuore della notte, e l'ultimo ricordo che Theodore Boone ha di lei è la telefonata della sera prima. Perché April si sente sola, e spesso trova conforto dalla sua difficile vita familiare nelle lunghe chiacchierate con lui...
Al momento della scomparsa la ragazza indossava
Author: Colin Dexter
Publisher: Sellerio Editore srl
ISBN: 8838926298
Pages: 250
Year: 2011-11-28T00:00:00+01:00
View: 1243
Read: 1245
L'intuitivo Morse è alle prese con un vecchio caso, una studentessa non ancora diciottenne scomparsa nel tragitto casa-scuola. Ora, a distanza di due anni, una lettera ne smentisce l'ipotesi della morte e solo il giorno dopo il collega che seguiva l'indagine muore in un incidente automobilistico.
La ragazza scomparsa
Author: Jiro Taniguchi
Publisher:
ISBN: 8876180796
Pages: 336
Year: 2008-01
View: 1159
Read: 259

Giovanni Boccaccio e la ragazza scomparsa
Author: Vanna Cercenà
Publisher:
ISBN: 8878744859
Pages: 140
Year: 2016
View: 859
Read: 767

Urla nel silenzio - Il gioco del male - La ragazza scomparsa
Author: Angela Marsons
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8822719387
Pages: 864
Year: 2018-03-22
View: 1027
Read: 644
3 grandi thriller Dalla penna della regina inglese del thriller, Angela Marsons, tre delitti efferati per la detective Kim Stone. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega le cinque persone presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone e il suo team pensano si tratti di un semplice caso di vendetta personale, ma l’omicidio è solo il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo. Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, scompaiono all’improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l’ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite. Poco tempo dopo, un secondo messaggio è ancora più mostruoso. I malviventi mettono le due famiglie l’una contro l’altra, minacciando di uccidere una delle due bambine. Per la detective Kim Stone e la sua squadra è l’incubo più nero mai affrontato. N°1 in Inghilterra e in Italia 2 milioni di copie vendute nel mondo Tradotta in 20 Paesi Hanno scritto di Angela Marsons: «La nuova regina del giallo.» Antonio D’Orrico «Non si discute. Urla nel silenzio è un gran bel thriller.» Mario Baudino, La Stampa «Milioni di copie vendute. Angela Marsons è già nella top ten italica.» Il Fatto Quotidiano «Angela Marsons è paragonabile al campione americano del thriller James Patterson.» Il Corriere della Sera Angela MarsonsHa esordito nel thriller con Urla nel silenzio, bestseller internazionale ai primi posti delle classifiche anche in Italia. La serie di libri che vede protagonista la detective Kim Stone prosegue con Il gioco del male e La ragazza scomparsa. Angela vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller. I suoi libri hanno già venduto più di 2 milioni di copie.
Giovane ragazza scomparsa
Author: Alexandra Burt
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 885419431X
Pages: 384
Year: 2016-06-23
View: 326
Read: 1197
N°1 in classifica in Inghilterra, Francia e Germania Un grande thriller Impossibile smettere di leggerlo Estelle Paradise si risveglia in un letto d’ospedale: la sua macchina è stata ritrovata distrutta in fondo a un burrone, lei è ferita e i suoi ricordi sono confusi e frammentari. Poi una terribile verità si fa strada: sua figlia Mia, di soli 7 mesi, è scomparsa. Qualche giorno prima, qualcuno ha portato via la bambina dalla sua stanza. In preda al panico e incapace di ricordare cosa sia successo, Estelle si lancia in un’estenuante ricerca della verità, ma le prove smentiscono la sua versione dei fatti e la donna diventa la principale sospettata agli occhi della polizia e dei media. Estelle sa bene che la chiave per capire cosa è successo quella notte è nascosta nella sua mente: può davvero aver fatto del male alla sua bambina? La prima cosa che ricordo è il buio, poi è venuto il dolore. «Veloce e appassionante... La capacità dell’autrice di far credere al lettore di avere indovinato qualcosa rende impossibile smettere di leggere questo romanzo.» Independent «Una storia davvero coinvolgente. Non si riesce a interrompere la lettura.» Oprah Winfrey Alexandra Burt è nata in Germania. Dopo la laurea si è trasferita in Texas dove vive tuttora. Traduttrice, ha seguito corsi di scrittura e poi ha deciso di raccontare le proprie storie. Fa parte di Sisters In Crime, un’organizzazione che promuove le scrittrici di thriller. Giovane ragazza scomparsa, suo romanzo d’esordio, ha avuto un ottimo riscontro di critica e lettori.
Silent Scream
Author: Angela Marsons
Publisher: Zaffre
ISBN: 1785770527
Pages: 416
Year: 2016-07
View: 800
Read: 400
Five figures gather round a shallow grave. They had all taken turns to dig. An adult-sized hole would have taken longer. An innocent life had been taken, but the pact had been made. Their secrets would be buried, bound in blood . . . Years later, a headmistress is found brutally strangled, the first in a spate of gruesome murders which shock the Black Country. But when human remains are discovered at a former children's home, disturbing secrets are also unearthed. D.I. Kim Stone fast realizes she's on the hunt for a twisted individual whose killing spree spans decades. As the body count rises, Kim needs to stop the murderer before they strike again. But to catch the killer, can Kim confront the demons of her own past before it's too late? Fans of Rachel Abbott, Val McDermid, and Mark Billingham will be gripped by this exceptional new voice in British crime fiction.
La lettera scomparsa
Author: Mary Higgins Clark
Publisher: SPERLING & KUPFER
ISBN: 8873396488
Pages: 408
Year: 2012-06-19
View: 516
Read: 267
Mary Higgins Clark è maestra nel descrivere come una sottile inquietudine si avviti in una spirale di terrore
La scomparsa di Massimiliano Arlt
Author: Primo Canu
Publisher: Ellera Edizioni
ISBN: 8898821034
Pages:
Year: 2014-05-04
View: 1135
Read: 1195
Massimiliano Arlt è un ragazzo disperatamente vitale, pieno di tormentose curiosità e di inconcludente intelligenza. In occasione della morte del padre si trova improvvisamente a dover far fronte alla difficile gestione della famiglia, dell'economia domestica, del proprio futuro e di un amore, forse il primo autentico. Proprio durante il funerale del genitore si vede avvicinato da un personaggio appartenente al lontano passato della famiglia, che lo mette in crisi con una proposta strana e inquietante. Il libro racconta delle vicende – d'amore, di pericolo, d'amicizia e di volontà di una nuova vita – che seguono a questo incontro dagli esiti inaspettati, fino alla definitiva scomparsa del ragazzo. Un’opera prima potente e coinvolgente, sostenuta da una scrittura di alto livello, che inaugura la collana dedicata agli scrittori esordienti di Ellera Edizioni.