La Dama In Grigio Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

La Dama in Grigio
Author: Antonia Romagnoli
Publisher: Createspace Independent Publishing Platform
ISBN: 151974658X
Pages: 256
Year: 2016-03-12
View: 270
Read: 1295
Inghilterra, 1807 Dopo aver rifiutato uno sgradito pretendente, Joanne viene spedita dal padre a casa di una zia, nella speranza che l'esilio la convinca ad accettare la proposta. A Trerice, però, Joanne trova alleati imprevisti: per prima la zia, e in seguito il padrone della tenuta in cui la donna vive. Sir Russel, infatti, è legato al fratello di lei da un antico debito d'amicizia e, in combutta con quest'ultimo, raccoglie nell'antica dimora di famiglia un gruppo di importanti ospiti: la scusa è quella di un'esperienza sensazionale in una villa infestata da noti fantasmi, l'obiettivo è quello di permettere a Joanne di trovare in fretta un miglior fidanzato e sfuggire alle trame del padre e del suo anziano socio. Quello che inizia come un tranquillo soggiorno, però, diventa piuttosto movimentato: Trerice Manor, infatti, sembra aver scelto la giovane donna come fulcro delle proprie manifestazioni soprannaturali. Joanne dovrà destreggiarsi, nella sua caccia al marito, tra i fenomeni misteriosi della casa, i propri scabrosi segreti e la crescente attrazione che prova per sir Russel, scostante e attraente gentiluomo, determinato a restare celibe per tutta la vita.
La Dama in Bianco
Author: Antonia Romagnoli
Publisher:
ISBN: 1721961461
Pages: 274
Year: 2018-07
View: 634
Read: 441
Lady Amelia, reginetta dell'alta società, sogna più di ogni altra cosa di liberarsi del proprio fratello, l'indolente lord Burnett, di potersi dedicare a se stessa e finalmente coronare il proprio sogno d'amore. Ma nulla va secondo i suoi piani e ben presto si troverà a fare i conti con una serie di avvenimenti sempre più oscuri che la condurranno verso un imprevisto matrimonio e soprattutto ad affrontare gli spettri che infestano la sua nuova dimora. Per lei è arrivato il momento di fare i conti con il passato drammatico dell'uomo che ama, ma anche con i propri fantasmi, non solo interiori.-----------Il romanzo si colloca temporalmente dopo "La Dama in Grigio" ma costituisce un romanzo indipendente.
The Enchanted Star
Author: Antonia Romagnoli
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1507149255
Pages: 102
Year: 2016-07-28
View: 1114
Read: 852
Stella's mum needs help. And the only one that can help her, is Stella herself.... but how? This is an exciting journey, an emotional adventure, where a lot of extraordinary characters come into life. Will Stella succeed in facing her greatest fears and help her mother? This is an incredible story, about a little girl who has a strong will power who won't stop at anything, only to help her mother.
Il Dramma
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1942
View: 1132
Read: 669

Il profumo delle rose selvatiche (I Romanzi Classic)
Author: Linda Kent
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852033947
Pages: 272
Year: 2013-02-07
View: 382
Read: 183
Anne March conduce una vita ritirata, e non esce mai in pubblico se non celando il viso con un cappello o un velo. Solo un bambino con il quale stringe una profonda amicizia ha il privilegio di guardarla negli occhi. È Andy, il figlio del suo vicino David Greenwood, barone Glamorgan. David è un uomo oppresso da un passato drammatico, che cerca di dimenticare allontanando il figlio. Il rapporto che Andy stabilisce con Anne, e soprattutto il fascino misterioso della donna, attirano David inesorabilmente, facendogli desiderare di rimettersi in gioco e di innamorarsi ancora. Ma una nebbia di segreti e di equivoci si alzerà presto a offuscare il loro amore...
La Dama di Rowan
Author: Suzan Tisdale
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1507158114
Pages: 149
Year: 2017-01-26
View: 487
Read: 826
Scozia, 1354 Lui ha eretto mura impenetrabili attorno al cuore... La Peste Nera non mostrò pietà quando prese con sé la giovane e bellissima moglie di Rowan Graham. Con il clan decimato e il cuore a brandelli, Rowan dovrà crescere da solo la figlia appena nata. Rowan mantiene le promesse fatte a Kate sul letto di morte, tutte tranne una: è incapace di consegnare il suo cuore a un'altra donna. Lei a sua volta ha costruito delle mura attorno al proprio cuore... Lady Arline è di nuovo costretta a sposarsi. Un matrimonio combinato, solitario e senza amore. Dietro al bell'aspetto di Garrick Blackthorn si nasconde un uomo crudele e vendicativo. Arline desidera solo che il contratto matrimoniale termini, per poter ottenere la libertà a lungo desiderata. Il destino farà crollare queste mura... Appena prima della fine del contratto matrimoniale, il marito di Arline rapisce una dolce bambina innocente. Arline non sa che la bambina appartiene a un uomo sbucato dal suo passato, un uomo che ha invaso i suoi sogni per più di sette anni, lo verrà a sapere solo nella notte in cui lui verrà a salvare sua figlia. Rowan Graham è sorpreso quando scopre che la moglie del suo nemico è una donna che ha incontrato per solo pochi attimi sette anni prima, quando la Scozia era immersa in tempi bui. La stessa donna che aveva assicurato la libertà al suo padre adottivo e al figlio, ora stava rischiando la vita per salvare sua figlia. Il destino li fa incontrare...ma altri sono decisi a separarli.
Giovanni Antonio Boltraffio
Author: Maria Teresa Fiorio
Publisher:
ISBN:
Pages: 247
Year: 2000
View: 217
Read: 833

Il duca e la dama in rosso
Author: Lorraine Heath
Publisher: Harper Collins Italia
ISBN: 8858974638
Pages: 320
Year: 2017-12-20T00:00:00+01:00
View: 1040
Read: 1219
Londra, 1874. Tormentato da un doloroso segreto, il Duca di Avendale ha da sempre cercato l'oblio nel vizio e nell'alcol, al punto da trasformare la sua vita in un monotono turbinio di donne, partite a carte e sbronze. Ma durante una festa, all'improvviso il suo mondo grigio è attraversato da un acceso e vibrante rosso, l'abito di una dama che da subito cattura i suoi sensi. Sedurre Rosalind è poco più di un gioco per lui, almeno sino a quando non la sorprende intenta a fuggire da Londra con i suoi soldi. Deciso a punire la truffatrice e a soddisfare i propri desideri, le promette che non la denuncerà se accetterà di passare una settimana a sua completa disposizione... nel suo letto. Tuttavia, il tempo trascorso insieme gli permetterà di conoscere la donna nascosta dietro le bugie e di scoprire che per lui non rappresenta più soltanto passione e piacere, ma la possibilità di tornare a vivere davvero.
La dama rossa
Author: Giada Trebeschi
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852048030
Pages: 228
Year: 2014-03-04
View: 695
Read: 678
1938. Nell'anno in cui il duce emana le leggi razziali e il rombo della guerra si fa sempre più vicino, la giovane studiosa di storia dell'arte Letizia Cantarini lavora con passione al restauro di un palazzo nobiliare vicino a Roma insieme a due colleghi. Dietro una parete, i tre scoprono una stanza segreta dove giacciono i resti di una donna murata viva circa cinquecento anni prima. Sul pavimento, accanto alla condannata a morte, di cui ancora si scorgono lembi di tessuto rosso come la porpora, alcuni fogli: le sue memorie e un enigma. Letizia però non ha il tempo di studiare le carte della misteriosa "Dama rossa" vissuta alla corte di Alessandro VI Borgia, che un gruppo di miliziani fascisti, guidati dall'affascinante capitano de' Risis, giunge a interrompere i lavori. È evidente che il ritrovamento della camera segreta desta un interesse non solo archeologico. Letizia e i colleghi capiscono di aver portato alla luce non tanto i resti del tesoro degli Olgiati ¿ la famiglia cui apparteneva il palazzo ¿ ma qualcosa di ben più prezioso. Inizia così una fuga indiavolata, un'avventura travolgente che vedrà i tre amici alle prese con un favoloso rompicapo: una sciarada composta nel Rinascimento che li porterà fino in Spagna, all'Alhambra, sulle tracce della Dama rossa e di un inimmaginabile tesoro. I protagonisti, separati dagli eventi - uno dei tre è ebreo e dovrà nascondersi dal furore fascista -, rischieranno la vita per scoprire e proteggere lo straordinario segreto. Giada Trebeschi scrive un libro avvincente, in cui al rigore della ricostruzione storica si accompagna una scoppiettante capacità d'invenzione romanzesca, sorretta da personaggi magnificamente tratteggiati. Una storia capace di accompagnarci attraverso le ombre e le luci della grande Storia per capire, ricordare e, un poco, sognare.

La Dama del Lago
Author: Walter Scott
Publisher:
ISBN:
Pages: 183
Year: 1821
View: 819
Read: 188

The Woman in White
Author: Wilkie Collins
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1860
View: 282
Read: 285

Twenty Years of Silents, 1908-1928
Author: John T. Weaver
Publisher: Metuchen, N.J. : Scarecrow Press
ISBN:
Pages: 514
Year: 1971-01-01
View: 953
Read: 1114

Filmarama: The flaming years, 1920-1929
Author:
Publisher:
ISBN: 0810810085
Pages: 745
Year: 2002-09-01
View: 1110
Read: 455

The Succesor
Author: Ismail Kadare
Publisher: Skyhorse Publishing, Inc.
ISBN: 1611459982
Pages: 216
Year: 2011-02-01
View: 767
Read: 572
A powerful political novel based on the sudden, mysterious death of the man who had been handpicked to succeed the hated Albanian dictator Enver Hoxha. Did he commit suicide or was he murdered? That is the burning question. The man who died by his own hand, or another’s, was Mehmet Shehu, the presumed heir to the ailing dictator. So sure was the world that he was next in line, he was known as The Successor. And then, shortly before Shehu was to assume power, he was found dead. The Successor is simultaneously a mystery novel, a historical novel-based on actual events and buttressed by the author’s private conversations with the son of the real-life Mehmet Shehu, and a psychological novel. How do you live when nothing is sure?