Emma Lape Regina La Rivelazione Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Emma L’Ape Regina La Rivelazione
Author: Sandra Rotondo
Publisher: Youcanprint
ISBN: 889118344X
Pages:
Year: 2015-04-01
View: 1086
Read: 167
Emma è cresciuta tra umani, ma si nutre solo di miele, acqua all'arancia e fiori, i suoi occhi confondono il rosso con il nero, ma la sua vista è ottima anche al buio. Nel suo mondo qualcuno la vuole morta, i Sommers, suoi genitori adottivi, moriranno in un incidente d’auto, causato da uno sciame di api, prima del compimento della sua maggiore età. La sua copertura nel mondo degli umani è saltata e lei non lo sa. Deve essere ancora protetta. Il giorno del funerale dei Sommers, conoscerà Luca Evans, che le offrirà un lavoro al “Nettare”, un locale per vegani nel cuore di Parigi. Un luogo a forma di “Margherita”, dove troverà protezione e amore. Dove i suoi bisogni primari, come li chiamava Alexandre, il padre adottivo, saranno soddisfatti. Dietro tutto questo c’è Adrien Northman, Capitano di sua maestà l’Ape Regina e Comandante delle sue guardie, fuco semi-immortale con istinti sessuali umani, che oltre ad averla salvata da morte certa, l’ha scelta come sua compagna: non può amare altre che lei. Quando Emma lo incontrerà, il giorno del suo diciottesimo compleanno, l’aroma di "Miele, Agrumi e Spezie” che lui emana, le farà perdere la testa e desiderare di essere la sua donna. Solo la forte attrazione che prova per Adrien, la spingerà a indagare sulla sua vera natura. Ma le difficoltà incontrate nel decifrare i segnali che i suoi simili le mandano, la faranno giungere a conclusioni sbagliate. Crederà di essere la sorella dell’Ape Regina e diverrà così l’amante del proprio uomo, credendolo destinato a un’altra. Emma, cresciuta al riparo dai Sommers, si sente così lontana da tutto quel mondo di api. L’unica certezza è il suo filo conduttore: Adrien Northman. L’Ape umana, desiderabile più di ogni altra cosa. Entra nel mondo di Emma e sarai avvolto tra battaglie di Api, salvataggi di animali, amanti dell’ambiente, semi-immortali, nemici feroci e una grande storia d’amore... un’idea originalissima per un fantasy popolato da eroi del tutto fuori del comune.
Emma L' ape regina Le verità nascoste Prequel
Author: Sandra Rotondo
Publisher: Sandra Rotondo
ISBN: 6050430314
Pages:
Year: 2016-05-03
View: 1262
Read: 1171
Tornano le avventure di Emma, Adrien e compagni, in un prequel ricco di colpi di scena. Ritroveremo Elise, la madre della nostra piccola ape, i Sommers, Fleur la zia cattiva e Luca. Una new entry: Arachenes, il re dei Dolomedes Frimbiatus. «Devi essere pazza se credi che sia io a offrirti quel piacere che altri della tua specie si rifiutano di darti» si scostò da lei con tale ribrezzo da farle avvertire, per la prima volta, la sua fragile nudità. Istintivamente, Fleur portò un braccio al seno e uno in basso, schermando come meglio potesse quel corpo, lasciando scoperto il suo orgoglio ferito. «Magari vorresti che continuassi» le disse il ragno, il viso contratto dalla rabbia, «Ti senti insoddisfatta, non è forse così?» aggirandola alle spalle, «Proprio come mi sento io in questo momento. Dopo che non hai risposto alla mia domanda» giustificando, così, il suo comportamento.
Due Cigni a Manhattan
Author: Sandra Rotondo
Publisher: Sandra Rotondo
ISBN: 6050470278
Pages:
Year: 2016-07-01
View: 1086
Read: 747
Quando il giovane Ted viene investito da una Limousine,in pieno centro a Manhattan, nessuno si accorge che sotto i jeans, la parrucca e il berretto da football, si nasconde Catherine, una ragazza dai gusti particolari... Questa è la storia di un Lord inglese e di una Escort. E' la storia di Ted e del suo Inglese. E' la storia di Lily e di Catherine. E' una storia dove quello che appare, è più di quello che si mostra. E' la storia di Due Cigni... senza identità sessuale. «Tutto bene, ragazzino?» annuisco in silenzio, mentre mi rialzo alla svelta. Il ragazzo che ha parlato, non è di New York, il suo accento è diverso. «Sei sicuro?» mi chiede preoccupato, e io annuisco di nuovo. Non so che faccia abbia, è molto più alto di me, con il viso gli arrivo solo al petto, e la visiera del cappello mi impedisce di vedere oltre. Ma so, esattamente, com’è vestito. Dall’abito sembra un “Lord inglese”, uscito dalla prima pagina del “Times”. Sfoggia un completo tre pezzi, disegnato e cucito ad arte. Mi chiedo se a me starebbe bene in egual modo. «Forse è il caso di portarlo in ospedale, signore» gli suggerisce l’altro. Alzo gli occhi su di lui e li riabbasso quasi contemporaneamente, non voglio che si accorga che sono una donna. Dall’aspetto, direi che è il suo autista. Mi sbrigo a scuotere la testa, in segno di diniego, e affondo le mani nelle tasche anteriori dei jeans, sto per andarmene. «Non se ne parla neanche» l’Inglese mi afferra per il braccio e mi tiene inchiodata sul posto. «Se non vuoi andare in ospedale, va bene, non ti costringerò, ma permettimi di offrirti qualcosa da bere, mi sembri sconvolto. E forse, un po’, lo sono anch’io» ammette con sincerità. «Non capita tutti i giorni di investire qualcuno, fortunatamente, per me» dice, allentando la tensione. Vedo i suoi fianchi ruotare, prima da un lato, poi dall’altro, guardandosi intorno. «Dall’altra parte della strada c’è un Bistrot» mi annuncia. «Vieni con me, ti prego.» Due Cigni a Manhattan Due Cigni a Manhattan Vol. II Due Cigni a Manhattan Vol. III Due Cigni a Manhattan Vol. IV Due Cigni a Manhattan Vol. V Due Cigni a Manhattan Vol. VI La storia prosegue. Seguitemi sulla mia pagina FB. Il colore dell'uva matura Emma l'Ape Regina La rivelazione Emma l'Ape Regina Le verità nascoste Il Mostro (1) Anna & Marcello Non posso avvicinarmi a meno di 10 metri da Te NEW ENTRY ROMANCE.
Anna e Marcello
Author: Sandra Rotondo
Publisher:
ISBN: 6050454000
Pages:
Year: 2016-06-08
View: 1079
Read: 812
Breve racconto, di Sandra Rotondo, autrice dei romanzi: Emma L'Ape Regina La rivelazione (Fantasy) Emma L'Ape Regina Le verità nascoste Prequel (vol II) (Fantasy) Il colore dell'uva matura (Romanzi rosa) Due Cigni a Manhattan (Romanzi rosa) Due Cigni a Manhattan vol. II (Romanzi rosa)
Anna & Marcello
Author: Sandra Rotondo
Publisher: Sandra Rotondo
ISBN: 6050475873
Pages:
Year: 2016-07-09
View: 269
Read: 193
Breve racconto di Sandra Rotondo. 3° classificato contest letterario. Dalla stessa autrice: Il colore dell'uva matura (Letteratura erotica-psicologica/Romanzi rosa) Due Cigni a Manhattan (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol II (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol III (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol IV (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol V (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol. VI (Romanzi) Emma l'ape regina La rivelazione (Fantasy) Emma l'ape regina Le verità nascoste (Fantasy) Perché sono qui? (erotico, thriller, giallo, noir, romance)
Il Colore Dell'uva Matura
Author: Sandra Rotondo
Publisher: Createspace Independent Publishing Platform
ISBN: 1530575982
Pages: 252
Year: 2016-03-16
View: 1329
Read: 499
La vita di Michael Lacroix, scorre tranquilla sulla via della dissolutezza. solo le sue vigne sono in grado di placare il suo dolore, fatto di abusi sessuali e psicologici, subiti in età giovanile. Sarà Maria, una delle sue lavoranti, a scuotere le fondamenta della sua anima ferita e come un Cristo in croce, invocherà la sua redenzione. Tra i vigneti e i castelli della Valle della Loira, vedremo muoversi i protagonisti, in un susseguirsi di colpi di scena e di erotiche vicende.
Diario Di un Mostro
Author:
Publisher:
ISBN: 1980566054
Pages: 390
Year: 2018-03-10
View: 758
Read: 291
GENETICAMENTE MUTATO. UN RICERCATO SENZA VOLTO. IMPOSSIBILE DA CATTURARE. Io sono il Mostro e questa è la mia storia. Ti racconterò tutto di me e di come sono arrivato a rapire Miriam Sandlers.Se ne consiglia la lettura dopo aver letto: Il Mostro (1)Dalla stessa autrice:Il colore dell'uva maturaEmma l'Ape Regina La rivelazione Emma l'Ape Regina Le verità nascosteIl Mostro (1)Anna & Marcello Due Cigni a ManhattanDue Cigni a Manhattan Vol. IIDue Cigni a Manhattan Vol. IIIDue Cigni a Manhattan Vol. IVDue Cigni a Manhattan Vol. VDue Cigni a Manhattan Vol. VINon posso avvicinarmi a meno di 10 metri da Te
The Maze Runner Series Complete Collection (Maze Runner)
Author: James Dashner
Publisher: Delacorte Press
ISBN: 152476504X
Pages:
Year: 2016-09-27
View: 424
Read: 1038
A must-have gift for every collection—from the die-hard Maze Runner fan to the YA book lover just coming to the series to the binge reader who’s catching up before The Death Cure movie hits theaters in 2018! This boxed set has all of the books in the #1 New York Times bestselling Maze Runner series: The Maze Runner, The Scorch Trials, The Death Cure, The Kill Order, and The Fever Code. When Thomas wakes up in the lift, the only thing he can remember is his name. He's welcomed to his new home, the Glade, by strangers—boys whose memories are also gone. Outside the towering stone walls that surround the Glade is a limitless, ever-changing maze. It's the only way out—and no one's ever made it through alive. Join Thomas and the Gladers in all five books in the Maze Runner series as they uncover the secrets of the maze; discover WICKED, the shadowy organization who put them there; and fight to survive in a new and dangerous world. Enter the World of the Maze Runner series and never stop running. The first and second books, The Maze Runner and The Scorch Trials, are now major motion pictures, with the third—The Death Cure—coming to theaters in 2018, and feature the star of MTV's Teen Wolf, Dylan O'Brien; Kaya Scodelario; Aml Ameen; Will Poulter; and Thomas Brodie-Sangster! Also look for James Dashner's newest bestselling series—The Mortality Doctrine: The Eye of Minds, The Rule of Thoughts, and The Game of Lives. Praise for the Maze Runner series: A #1 New York Times Bestselling Series A USA Today Bestseller A Kirkus Reviews Best Teen Book of the Year An ALA-YASLA Best Fiction for Young Adults Book An ALA-YALSA Quick Pick "[A] mysterious survival saga that passionate fans describe as a fusion of Lord of the Flies, The Hunger Games, and Lost."—EW.com “Wonderful action writing—fast-paced…but smart and well observed.”—Newsday “[A] nail-biting must-read.”—Seventeen.com “Breathless, cinematic action.”—Publishers Weekly “Heart pounding to the very last moment.”—Kirkus Reviews “Exclamation-worthy.”—Romantic Times
Non posso avvicinarmi a meno di 10 metri da Te
Author: Sandra Rotondo
Publisher:
ISBN: 8827570853
Pages:
Year: 2018-02-14
View: 367
Read: 199
Peter ha 19 anni, quando inizia la sua frequentazione segreta con Eve, che è minorenne, e la restrizione nei suoi confronti, pende ancora sul suo capo. Ma quello che c’è tra loro, non ha nulla a che vedere con le loro età. Peter è un nobile anche nell'animo e si è impegnato con tutto se stesso nella promessa di non toccare Eve, come fa con le ragazze adulte, fino a quando lei, non sarà maggiorenne. Non desidera correre il rischio di perdere la sua anima, oltre che il suo piccolo grande amore proibito. Perché Eve è il suo unico respiro. E senza di lei, lui non esiste. Eve somiglia a una piccola adescatrice: lo raggira e lo inganna, a suo piacere, lo respira e lo prosciuga, riempiendolo di lei. Eve è tossica, ti avvelena il sangue, ma non puoi farne a meno. Tra messaggi segreti, custoditi in scatole di biscotti al cioccolato, e appuntamenti rubati. Peter e Eve, continueranno la loro relazione, incuranti della loro età. Perché sono l’uno il respiro dell’altra. Perché l’amore, quello vero, non conosce ostacoli. Questa è la storia di Peter e di Eve, la sua piccola palla di pelo. E di come il destino li abbia uniti per la vita. Il loro vissero, felici e contenti, per sempre. Londra, Natale 2003. Peter Harry Dawnford III, ha solo dieci anni, quando dopo aver terminato una lezione privata di fioretto, si fionda nelle cucine, assetato. Qui scoprirà l'esistenza di Eve, tre anni, la bambina che vive nella dispensa. Eve è la figlia della domestica dei Greinoker, ma è anche la nipote di Gustave, il loro maggiordomo. A causa di una grave malattia della madre, suo zio decide di nasconderla, temporaneamente, in casa di Lord John Dawnford II, membro della Camera dei Lord e padre di Peter. Tra i due bambini, si instaurerà subito, un clima teso. Peter la detesta, non è abituato ai mocciosi e non vuole che lei gli giri intorno, né tantomeno vuole mangiare il biscotto al cioccolato che lei gli offre, tanto ostinatamente, fin da subito. Eve è del parere contrario, sembra già adorarlo pochi istanti dopo il loro turbolento inizio, tanto da seguirlo fin dentro la sua stanza. Non prima di essersi aggiudicata, verbalmente, la proprietà dell’Angelo custodito sulla cima del grande albero di Natale. E a Peter la cosa non va giù. Quell'angelo è antico, riporta i colori della loro nobile casata: oro e carminio, e da generazioni passa di padre in figlio, nel giorno del matrimonio. Ed è suo e nessuno deve toccarlo. Ma l’amore non conosce regole, né tantomeno si dispera davanti a due ragazzini: nati lo stesso giorno, del medesimo mese, a sette anni di distanza l’uno dall'altra. E prima che cali la sera e molto prima che arrivi l’alba, in casa Dawnford: Peter e Eve, saranno legati per la vita. E separati contemporaneamente da una restrizione. Peter non potrà più avvicinarsi a Eve, a meno di 10 metri di distanza. Sandra Rotondo Dalla stessa autrice: Il colore dell'uva matura Due cigni a Manhattan Il Mostro ((1) (Ex Perché sono qui? Le avventure di Miriam Sandlers: La cacciatrice di mostri) Anna & Marcello Emma l'ape regina La rivelazione Emma l'ape regina Le verità nascoste Prossima uscita: Diario di un Mostro La numero 4 ( Serie Il Mostro)
Perché Sono Qui? Le avventure di Miriam Sandlers: la cacciatrice di Mostri
Author: Sandra Rotondo
Publisher:
ISBN: 8822883438
Pages:
Year: 2016-12-31
View: 387
Read: 752
Prima edizione: 04/09/2016 Il mondo che conosceva non esiste più. Nulla sarà più come prima. Miriam Sandlers vive nell’illusione di una vita perfetta e di un ragazzo che la ama. Mentre festeggiano il compleanno in un ristorante sulle sponde del fiume Hudson, viene rapita. Sono Miriam Sandlers, ho ventitré anni e sono di New York. Abito in una zona di Brooklyn, ho appena terminato gli studi e il mio amico Ernest, vuole fidanzarsi con me. La sua vita sta per cambiare, irrimediabilmente. Il Mostro che l’ha rapita indossa una MASCHERA e Miriam non può vedere il suo volto. Ma LUI LA CONOSCE E VUOLE LEI. Lei lo sfida, contro ogni buonsenso. Intenzionata a scoprire la verità. Chi è l’uomo con il volto coperto? Il disprezzo può tramutarsi in qualcos’altro? E diventare amore? Pur non avendo mai visto il volto del Mostro? «Ho già visto tutto di te. Non devi coprirti. Quando eri priva di sensi, ho perlustrato ogni tua piega nascosta, toccato e accarezzato ogni centimetro della tua pelle, ho registrato con il mio olfatto i tuoi odori, ho assaggiato i tuoi umori, ora sono miei» mi dice con tranquillità. Lo ascolto senza emozioni, lasciando ricadere le braccia nel vuoto. Respiro piano. «Mi fai schifo» ammetto mentre penso che la sua lingua e le sue mani, si sono prese indebitamente la mia essenza, palpandomi ovunque. «Tu, no! Sei squisita!» fa una pausa, perdendosi nel ricordo dei miei sapori. E’ un odore che non ho mai sentito prima. E’ un odore che ti rimane impresso nel cervello. E’ un odore che può farti impazzire. E’ un odore che brucia. E’ un odore che risana le ferite. E’ un odore che... E’ l’odore della bestia. ...l’odore della bestia, che tanto attrae, quanto... Dalla stessa autrice: Il colore dell'uva matura Emma l'Ape Regina La rivelazione Emma l'Ape Regina Le verità nascoste Perché sono qui? Anna & Marcello Due Cigni a Manhattan Due Cigni a Manhattan Vol. II Due Cigni a Manhattan Vol. III Due Cigni a Manhattan Vol. IV Due Cigni a Manhattan Vol. V Due Cigni a Manhattan Vol. VI Non posso avvicinarmi a meno di 10 metri da Te NEW ENTRY ROMANCE.
Out of the Crystal Maze
Author: Lillian Hoddeson
Publisher: Oxford University Press on Demand
ISBN: 019505329X
Pages: 697
Year: 1992
View: 1193
Read: 861
This monumental work chronicles the emergence of solid-state physics which grew to maturity between 1920 and 1960.
Shirley Temple
Author: Rita Dubas
Publisher: Hal Leonard Corporation
ISBN: 1557836728
Pages: 255
Year: 2006
View: 469
Read: 367
(Applause Books). Shirley Temple was a phenomenon, a child star whose talent and personality earned her a permanent place in Hollywood history. The extraordinary six-year-old entertainer struck a chord with audiences all over the globe. Her career sparked a marketing sensation, spurring the production of anything and everything bearing her image-from dolls to tin whistles-in all corners of the globe, both authorized and unauthorized. Despite the decades-long interest in everything Temple, never before has there been a lavishly illustrated art book examining the phenomenon that was Shirley Temple as a child star in the 1930s. Many of the rare and unusual Shirley Temple collectibles have never been featured in print. Along with an informal, concise history of the childhood career of Ms. Temple (featuring film stills, many never-before-seen photographs, and personal snapshots of Shirley as well as several taken by her), this book is a visual treat befitting the magic of the most famous child star of all time, as well as the Golden Age of Hollywood.
Brokeback Mountain
Author: Annie Proulx
Publisher: Simon and Schuster
ISBN: 0743275306
Pages: 55
Year: 2005
View: 726
Read: 313
The friendship between Ennis del Mar and Jack Twist, two cowboys, evolves into an intimate relationship while they are working together as a herder and camp tender, sharing a bond that spans many years and frequent separations.
Omnilogos
Author: Michele Amitrani
Publisher:
ISBN: 0994066309
Pages: 246
Year: 2015-10-30
View: 877
Read: 200
"I am a collector of hopes and peregrine truths, a shepherd of thoughts, ideas, projects and dreams too important not to be realized. I'm an abstract concept that has no body, no smell, no boundaries, no shape and no color. I am the Omnilogos." So it is forged, a Science Fiction saga that gave birth to a legend, a tale about the life of a man with one project that will change mankind's future forever. Ten stories about his life, his sorrow, and his quest to gather the resources and the people needed to claim our place among the stars. This is Wei's story. This is the world of the Omnilogos. New Extended Edition! With extra material including an additional chapter plus an exclusive sneak preview of the upcoming sequel Pelargonium, book two of the Omnilogos Series!
The Letters of Emily Dickinson 1845-1886
Author: Emily Dickinson
Publisher:
ISBN:
Pages: 454
Year: 1906
View: 652
Read: 713